|
min |
max |
2022/23 |
44,00 Euro |
67,00 Euro |
2022 |
27,00 Euro |
46,00 Euro |
Condizioni
I prezzi per l'appartamento si intendono a persona e giorno per una permanenza minima di 4 giorni.
La prenotazione definitiva avviene dopo l'invio di una caparra e la nostra conferma scritta per E-mail.
Nella stagione invernale l'uso del garage e la sauna è inclusa nel prezzo. Nella stagione estiva la sauna ha un costo di 15,00 Euro a utilizzo.
Il parcheggio è gratuito, l'eventuale uso del garage in estate ha un costo di 50,00 Euro a settimana per ciascun veicolo.
In caso di annullamento della prenotazione, la caparra confirmatoria non verrà rimborsata per nessun motivo.
In caso di arrivo mancato verrà solitamente addebitato l'80% della retta giornaliera concordata (fino al termine del soggiorno prenotato). In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, verrà addebitato il 100% della retta giornaliera concordata.
Gli appartamenti sono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno d' arrivo fino alle ore 9.00 del giorno di partenza.
Per il pagamento accettiamo: contanti, bonifico bancario o assegni. Vi preghiamo di saldare il conto il giorno prima della partenza.
Animali non sono ammessi.